All'interno del tuo multifatture trovi l'elenco dei tuoi fornitori. Può capitare che il tuo fornitore possa non essere ancora presente e che quindi non abbia abilitato Multifatture. Questa è un'ottima occasione per invitarlo. In alto a destra, all'interno del tuo Multidialogo trovi il pulsante che ti permette di invitarlo.
Se vuoi, di seguito, trovi un form che, se compilato con i dati del tuo fornitore, ti consente di spedirgli un'email d'invito che non potrà rifiutare.

 

Spettabile Fornitore,

ho scoperto che esiste un modo per semplificare notevolmente il tuo invio, e quindi la mia ricezione, delle fatture che mi spedisci e mi farebbe risparmiare tantissimo tempo, annullando gli errori.
Il sistema si chiama Multifatture e puoi trovare tutte le informazioni a questo indirizzo: http://www.multifatture.it/fornitori.html

Per agevolare il mio lavoro ho la necessità che ti iscriva il prima possibile e che lo inizi ad utilizzare: la tua fattura, che normalmente mi invii via posta elettronica o che mi dai a mano, mi arriverà attraverso Multifatture, già associata al condominio corretto e già suddivisa in base al piano dei conti.

Penso che sia un'ottima opportunità anche per te, in quanto Multifatture non è usato solo da me, ma anche da oltre 5000 amministratori di condominio che, sicuramente, arriveranno a chiederti la stessa cosa. Inoltre non ci saranno più fatture perse, niente carta, lettere smarrite o e-mail finite in spam!
L'iscrizione a Multifatture è completamente gratuita.

Se hai bisogno di indicazioni puoi contattarli e richiedere informazioni inviando una email a info@multifatture.it
Confidando in una tua certa collaborazione,
l'occasione mi è lieta per porgerti i miei
saluti più distinti.
.